Perché le Live sul 110% mi hanno permesso di diventare la voce più autorevole in Italia sul SuperBonus 110%.
Se non mi credi digita il mio nome su Google o scrivi SuperBonus su Youtube!
In tanti hanno potuto conoscermi e questo ha creato un rapporto di estrema fiducia con centinaia di potenziali clienti.
Per questo, ogni giorno, famiglie di ogni parte d’Italia ci contattano per affidarci la progettazione e la realizzazione degli interventi SuperBonus 110% nelle loro case.
Questa visibilità su scala nazionale ci ha permesso, in pochi mesi, di selezionare oltre 80 incarichi di progettazione e realizzazione col SuperBonus 110%, distribuiti su tutto il territorio italiano.
E questo numero cresce di giorno in giorno.
Il SuperBonus 110% è una grandissima opportunità per il nostro settore, ma è una sfida lavorativa così complessa che si può vincere solo mettendoci in squadra e giocando tutti insieme.
Per questo abbiamo bisogno di ampliare la nostra squadra in tutta Italia.
La cosa folle che sta succedendo in questo momento è che siamo così pieni di richieste da parte dei clienti, che li dobbiamo rifiutare per mancanza di impiantisti.
Ma allo stesso tempo so che ci sono tantissimi impiantisti eccellenti come te, che vorrebbero migliorare la propria situazione, per uscire finalmente dalla trincea in cui combattono tutti i giorni… la guerra del prezzo più basso!
Se ti stai chiedendo: “Si, ma tu cosa proponi?”
Vengo subito al punto…
Cerchiamo te se sei un termoidraulico o un elettricista con Partita IVA.
Quindi hai già la tua attività, sai di svolgerla in modo serio e professionale e vuoi salire sul treno o, se preferisci, “cavalcare l’onda” del SuperBonus 110% insieme a noi.
L’importante è che tu sia una persona sveglia, con tanta voglia di lavorare, aggiornarti e metterti in gioco in questa avvincente sfida.
Non abbiamo preferenze di sesso, età o luogo di residenza.
Dato che i nostri clienti sono sparsi in tutta Italia, la nostra collaborazione sarà da remoto…
Per questo devi avere dimestichezza con un computer, una buona connessione internet a disposizione e un buon rapporto con la tecnologia.
WhatsApp, e-mail e Zoom saranno il pane quotidiano per comunicare tra noi.